|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RESIDENZA MYRICAE - PT1 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VENEZIA |
Comune: |
CAVALLINO TREPORTI |
|
Zona/Località: |
Cavallino |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 240.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
Classe Energetica: |
A+ (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
21/12/2024 |
Descrizione: |
Nel cuore di Cavallino, a pochi passi dalla laguna e immersa in un paesaggio unico, sorge Residenza Myricae. Questo esclusivo progetto residenziale è pensato per chi desidera una seconda casa al mare o una dimora raffinata per tutto l'anno.
Soluzioni Abitative: • Bilocali: Perfetti per coppie o chi cerca un rifugio tranquillo. • Trilocali: Ideali per famiglie che vogliono spazio e comfort. • Quadrilocali: Ambienti generosi per chi non rinuncia alla comodità.
Caratteristiche Esclusive: • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore. • Impianto fotovoltaico autonomo con batterie di accumulo. • Finiture di pregio e ampie vetrate per una vista mozzafiato. • Piscina condominiale per il relax di tutta la famiglia.
Extra: • Posto auto coperto: Eu. 15.000,00 • Box auto: Eu. 25.000,00
Cavallino offre il fascino unico di un territorio sospeso tra mare e laguna, a pochi chilometri da Venezia. Spiagge dorate, scorci pittoreschi e una tranquillità senza pari rendono questa località ideale per vivere o investire.
Un investimento nella bellezza e nella qualità della vita. Scopri Residenza Myricae. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|