|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 3128UF33172 |
| Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
MODENA |
| Comune: |
CAVEZZO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
1035 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
| Classe Energetica: |
A1 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
23/06/2022 |
| Descrizione: |
Lo staff immobiliare Baratti propone l'affitto di capannoni Industriali di nuova costruzione a Cavezzo. In pieno centro si trova il fabbricato che ospita al suo interno tre capannoni di diverse dimensioni attualmente è disponibile il primo con doppia porta e ampie vetrine ottimo per allestimento di showroom possiede inoltre cinque uffici e servizi. Un ampio spazio esterno circonda l'edificio, per facilitare le manovre dei mezzi pesanti. Perr informazioni 0376536868
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
SUZZARA CASA S.A.S. |
|
| Indirizzo: |
|
VIA BARACCA, 5 |
|
| Comune: |
|
46029 SUZZARA (MODENA) |
|
| Tel.: |
|
0376 536868 |
|
| Fax: |
|
0376 536868 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|