|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1309 |
Tipologia: |
Terreno agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
CEFALU' |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
73 |
|
Prezzo: |
Euro: 85.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/06/2024 |
Descrizione: |
VENDESI, CEFALU' - Splendido terreno esteso circa 7'630 mq. con rudere avente la superficie di 73 mq catastali oltre corte di 42 mq.; Questa proprietà, speciale nella sua conformazione ed esposizione, ormai difficilmente rinvenibile sul mercato locale con le sue peculiarità, dista circa 4 km. dal centro di Cefalù, in zona denominata Campella. L'accesso all'immobile è dato tramite la strada Provinciale SP136, raggiungibile dalla S.S.113 sia dalla via Roccazzo che dalla via De Gaetani - C.da St. Lucia, per arrivare alla via Della Madonnina, nella quale dopo aver percorso circa 100 mt. si accede, sul lato valle della stessa, ad una strada interpoderale privata che consente l'accesso diretto alla proprietà. (v. posizione in mappa indicata). La proprietà è costituita dal rudere di un fabbricato (censito all'urbano e ripristinabile), oltre l'intero appezzamento di terreno circostante, coltivato ad uliveto, esteso circa 7'630 mq.. Questa proprietà unica nel suo genere, si estende sul lato est della collina con un andamento in leggero pendio che ne consente facilmente l'intero sfruttamento, mentre il fabbricato originariamente disposto su 2 livelli offre una vista panoramica su tutta la vallata e sul mare. Con il fabbricato è inclusa una piccola corte catastale di circa 42 mq.; Quest'offerta rappresenta l'opportunità perfetta per realizzare il sogno di avere un terreno agricolo in una delle zone più ambite della Sicilia, con un fabbricato rustico/villino da poter adibire sia ad uso residenziale che per investimento come seconda casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|