Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  m52487
Tipologia: Palazzo    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: COSENZA 
Comune: CELICO    Zona/Località:  
Mq: 780    Prezzo: Euro: 149.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 6 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/04/2023
Descrizione: L'agenzia AD Servizi Immobiliari propone in vendita con incarico in esclusiva un palazzotto storico edificato nei primi anni del '900.DOVE: Ci troviamo a Celico, a poche centinaia di metri dallo svincolo della SS 107 Silana-Crotonese e dalla Chiesa di San Michele Arcangelo.COSA: Una valida soluzione per chi ama il genere classico, la storia e la storicità della propria casa. Rappresenta un valida soluzione per chi necessita di un'abitazione principale, una seconda casa o per usi diversi, come ad esempio B&B, affittacamere, residenza per anziani autosufficienti ecc.Si tratta di un palazzotto storico munito di più ingressi, oggetto qualche anno fa di un restauro esterno, che vanta una superficie di circa 780 mq, distribuiti su più livelli.Al piano seminterrato troviamo 4 cantine, un ampio ingresso ed una cucina abitabile. Al piano terra un ingresso, un salone di rappresentanza caratterizzato dal soffitto con le travi in legno a vista, una grande sala da pranzo con camino, una cucina con balcone, un soggiorno, 3 camere, uno studio, 2 bagni e 3 altri balconi. Al piano primo 3 camere, un balcone ed una soffitta. Il piano primo è da ristrutturare mentre gli altri piani sono in buono stato. Ha le rifiniture storiche dell'epoca, non ha impianto di riscaldamento ma gli infissi sono stati sostituiti con una tipologia in legno con vetrocamera e scuretti (per mantenere le caratteristiche del fabbricato e del contesto storico in cui è ubicato).CARATTERISTICHE:- rifiniture storiche e di pregio;- esterno restaurato;- porte in legno massello con maniglie e accessori di pregio;- altezza interna dei vani di oltre 3 metri;- zona servita da numerose attività commerciali;- fermata Pullman nelle vicinanze;Ottima soluzione anche per persone non del posto, in quanto:- dista circa 12 km da Cosenza (zona isola pedonale di corso G. Mazzini); - dista circa 18 km da Fago del Soldato, circa 22 km da Camigliatello Silano e circa 50 km da Lorica - rinomate località turistiche Silane - ;- dista circa 50 km da Paola (Cs) e dalla costa tirrenico-cosentina;- dista circa 1 ora di macchina dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme - SACAL (circa 80 km);Brevi tempi di consegna. Per informazioni e/o appuntamenti 098424454 3661907155 3496407199AD SERVIZI IMMOBILIARIP. ZZA G. MANCINI, 18COSENZA.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO VIS s.r.l.
Indirizzo: Piazza Giacomo Mancini,18
Comune: 87100  COSENZA  (COSENZA)
Sito Web: http://www.adservizimmobiliari.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: COSENZA
Comune: CELICO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.