Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9082CA39821
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: CASERTA 
Comune: CELLOLE    Zona/Località:  
Mq: 40    Prezzo: Euro: 35.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 06/05/2025
Descrizione: GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA : interessante attività commerciale avviata, situata nella rinomata zona turistica di Baia Domizia Sud. Si tratta di una gelateria completamente arredata, all'interno di un locale di circa 40 mq, pronto per essere operativa da subito. La struttura si presenta in ottime condizioni. L'ingresso condominiale garantisce un buon flusso pedonale, durante la stagione estiva, grazie alla vicinanza a servizi e attrazioni turistiche. L'immobile viene ceduto con arredi e attrezzature inclusi, permettendo di avviare l'attività senza ulteriori investimenti iniziali. Un'opportunità perfetta per chi vuole investire in una zona in crescita, avviare la propria attività o ampliare un business già esistente. Possibilità anche di fitto d'azienda ad Eu. 7000.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 3932277833 oppure 0823930408.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FINANCE AND INVESTEMENT DI FABIO SPARAGNA
Indirizzo: Viale degli Oleandri 13
Comune: 81037  SESSA AURUNCA  (CASERTA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CELLOLE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.