Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 25 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VPIL1
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: ALESSANDRIA 
Comune: CERESETO    Zona/Località:  
Mq: 334    Prezzo: Euro: 470.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 23/09/2025
Descrizione: MONFERRATO - CERESETO - RUSTICO PANORAMICO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Sulla sommità della collina di Cereseto Monferrato, nel cuore del Patrimonio Vitivinicolo Unesco, proponiamo in vendita una bellissima proprietà interamente ristrutturata ricavata dalle ex Scuderie del vicino Castello e con affaccio panoramico verso la valle di Moncalvo, il Santuario di Crea e l'arco alpino.

Dal cancello in ferro battuto si accede all'area esterna costituita dal giardino a terrazza che digrada in un piccolo parco cintato, l'area pavimentata adibita a dehor, l'angolo attrezzato per il barbecue, l'autorimessa e il locale servizi.

L'abitazione, disposta su tre livelli, è dotata di doppio ingresso e si compone al piano terreno di un salone (ex stalla) caratterizzato da grandi vetrate, camino e soffitto in legno a vista, una grande cucina rustica e un disimpegno che porta all'ex limonaia ora dispensa, al bagno della zona giorno e alla cantina.
La caratteristica scala in pietra e legno conduce ai piani superiori: al primo piano due camere da letto, bagno e peculiare loggiato aperto; al piano secondo salotto, due camere da letto, ampia sala da bagno, balcone in legno con vista panoramica.

La proprietà può essere destinata ad abitazione primaria o a seconda casa di campagna.
Il prezzo di acquisto comprende gli arredi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DOMUS LC INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE S.R.L.
Indirizzo: PIAZZA MAZZINI,5
Comune: 15033  CASALE MONFERRATO  (ALESSANDRIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: CERESETO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.