Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RES PELLICO-3
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CERIANO LAGHETTO    Zona/Località:  
Mq: 164    Prezzo: Euro: 495.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  9,5  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/01/2024
Descrizione: La villa, servita da ingressi carrai e pedonali autonomi si raggiunge tramite una strada di viabilità interna riservata e destinata solo all'accesso dei residenti.
La villa, completamente autonoma, si sviluppa su due piani abitavi: la zona giorno al piano giardino e la zona notte al piano superiore.
L'ingresso è nel soggiorno, esposto in direzione SUD e dotato di grandi vetrate che permettono l'uscita sul prezioso spazio esterno. Le dimensioni sono notevoli con possibilità di inserire al suo interno ogni tipo di arredo. La cucina, anch'essa molto grande, permette di poter scegliere se lasciare lo spazio openspace o di dividerla per renderla abitabile, dotata di portafinestra che permette l'uscita sul giardino.
Il grande spazio verde circonda l'abitazione su tutti i lati, di grandi metrature, è gestito in area di manovra per consentire l'accesso delle auto, aree ornamentali d'accoglienza e zone verdi da personalizzare di generose dimensioni che permettono di poter costruire comodamente anche una piscina.
Il piano terra è completato da un locale polivalente da poter utilizzare come camera al piano, locale studio o locale hobby, il disimpegno e il grande bagno.
La scala interna consente di raggiungere il piano superiore dotato di tre grandi camere da letto, profondo terrazzo e bagno per la zona notte.
Il box auto è edificato sul lato dell'abitazione, doppio in larghezza accessoriato di locale tecnico e ricovero attrezzi con ingresso autonomo.
Le grandi metrature interne, la riservatezza della location e l'indipendenza totale sono i caratteri distintivi della Residenza Pellico.
La “Residenza Pellico” è il nuovo progetto residenziale pensato dallo studio associato Rossi Dall' Omo e realizzato dalla storica impresa di costruzioni Edilfa S.r.l., che prenderà vita nella cittadina di Ceriano Laghetto in una zona riparata, ricca di verde ma vicino a tutto quello che ti serve.
La posizione strategica consente il raggiungimento, in soli 5 minuti d'auto, della frizzante cittadina di Saronno, la stazione Ferroviaria FNM NORD e le principali catene della grande distribuzione distanti poche centinaia di metri.
La Residenza nasce dalla volontà di proporre una soluzione abitativa totalmente indipendente, prestigiosa e connotata da una architettura razionale, ampi spazi interni e grandi vetrate che comunicano con i preziosi giardini che godono di un silenzio difficile da trovare.
Un nuovo luogo da vivere, dove il gusto della casa italiana incontra le più moderne tecnologie costruttive al servizio del confort abitativo.
Scelte impiantistiche di ultima generazione e materiali costruttivi ad alte prestazioni energetiche consentiranno il raggiungimento della classe energetica “A4”
La Residenza sarà composta da 3 ville singole, indipendenti, dotate di ingressi carrai e pedonali autonomi, caratterizzate dalle ampie metrature interne e dai grandi giardini privati corredati di box auto doppi in larghezza e locali accessori.
La Residenza “Pellico” vuole essere una NUOVO luogo da vivere, adatto alle esigenze familiari, un'atmosfera intima e raccolta per chi vuol stare a contatto con la natura ma senza rinunciare alle comodità quotidiane.
“Residenza Pellico” un luogo da vivere, il TUO!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROGETTO CASA S.N.C
Indirizzo: via trento 31
Comune: 20815  COGLIATE  (MONZA BRIANZA)
Tel.: 029660662
Fax:
Sito Web: http://www.cogebra.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CERIANO LAGHETTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.