Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  320
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: COSENZA 
Comune: CERISANO    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/04/2016
Descrizione: CERISANO - C/DA CARITO - Porzione di Villa ben rifinita su due livelli con possibilità di elevazione di un ulteriore livello per un totale di circa 200 mq commerciali . Il piano terra è composto da cucina con ripostiglio, ampio salone con camino e predisposizione stufa a pellet , un bagno ed ingresso principale con portone in legno massello. La pavimentazione del piano terra è in gress porcellanato. Una scala interna con gradini in legno massello collega il piano terra al primo piano così composto: tre camere da letto ,un bagno, una lavanderia un balcone. La pavimentazione dell'intero piano notte è in parquet douglas tigrato, i bagni sono rivestiti con mosaico bisazza, le porte sono in legno massello, gli infissi interni sono in legno iroko con vetro camera, infissi alla romana orientabili in alluminio. In tutti gli infissi sono state istallate le zanzariere. Le pareti interne sono state tinteggiate con pittura terra fiorentina. Nella villa è stato installato un impianto d'allarme, lampade d'emergenza, linea telefonica con impianto TV e sky in ogni ambiente, impianto elettrico con quadro centralizzato e linee separate, caldaia a tiraggio forzato istallata all'esterno con accensione autonoma dall'interno. Le mura esterne della villa sono costruite con mattone termico da 21 e stilodur da 3. la copertura in travi in legno e tegole. Nel giardino di circa 180 mq, molto curato, sono presenti alberi da frutto, un impianto di irrigazione selezionato a moduli in automatico, è presente inoltre un Barbecue in ottime condizioni . Possibilità di acquisto con arredo a prezzo da concordare ."
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio Tiano Servizi Immobiliari srl
Indirizzo: Via Giacomo Mancini ,236
Comune: 87100  COSENZA  (COSENZA)
Sito Web: http://www.sitprogettocasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: CALABRIA
Provincia: COSENZA
Comune: CERISANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.