Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 8 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C007
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: RAVENNA 
Comune: CERVIA    Zona/Località: Pisignano 
Mq: 150    Prezzo: Euro: 349.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/09/2024
Descrizione: A Pisignano di Cervia, privato vende casa unifamiliare su lotto di terreno di oltre 1.200 mq. L'abitazione è composta da soggiorno, tinello, cucina ed un bagno al piano terra, mentre al piano superiore si trovano quattro camere da letto matrimoniali ed un bagno. Annessi all'abitazione si trovano un'ampia autorimessa di oltre 40 mq,, un laboratorio e la cantina. Nell'area esterna si trova un fienile con un servizio di oltre 100 mq. Completa il tutto il terreno agricolo di 7.000 mq, in estensione a diretto contatto con l'abitazione. Rif. C007. Richiesta Euro 349.000,00.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA RUBBOLI DI ROSSI MAURIZIO
Indirizzo: Circ.ne Sacchetti 75
Comune: 48015  CERVIA  (RAVENNA)
Sito Web: http://www.immobiliarerubboli.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: CERVIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.