Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  DANIC-346
Tipologia: Terreno agricolo    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: AVELLINO 
Comune: CHIANCHE    Zona/Località:  
Mq: 95000    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/11/2012
Descrizione: A POCHI KM DA AVELLINO PROPONIAMO TERRENO AGRICOLO: I ) LOTTO
· circa 1.5 ettari di uve " Aglianico" +· circa 8.0 ettari di uve " Greco di Tufo" .Consideriamo quindi che stiamo parlando di un prodotto molto particolare e pregiato, fra l'altro con produzioni estremamente limitate.
°L'Impianto e' nuovo:tra il 2003 ed il 2007
°Altitudine max mt 390 sul livello del mare

In questo caso la richiesta è di Euro Euro. 12 al mq.. Solo quattro anni fa il prezzo di un buon vigneto si aggirava intorno ai 14 euro al mq).

Al potenziale acquirente : si cederebbe senza ulteriore aggravio

a) il progetto di massima della cantina da costruire, che è costato Euro. 20.000; progetto redatto da importanti architetti che è stato fra l'altro pubblicato su una rivista di settore.

b) il costo dello sterro, in gran parte realizzato ( altri 9.000 euro).

Aggiungiamo che questo progetto ha già avuto l'approvazione urbanistica del Comune di Chianche (AV), sebbene scaduto. Bisognerebbe solo ripresentarlo. I tempi presumibili per l'approvazione sono di 60 / 90 giorni. Ovviamente tutto questo rappresenta un valore aggiunto all'Azienda visto che la costruzione della cantina potrebbe essere finanziata al 50% con fondi regionali.

Nel caso poi che il potenziale acquirente dovesse avere la necessità di una pronta sistemazione in loco allora possiamo aggiungere un :

II ) LOTTO

Cioe' cedere anche : il casale + 1.5 ettari di terreno ( spazi antistanti l'abitazione, strada di accesso ecc.) + un deposito in muratura di circa 70 mq ( che potrebbe facilmente diventare una dependance).

In verità, però, il propietario preferirebe tenere per se questo secondo lotto, non ultimo per il fatto che è in corso la pratica di abitabilità e di accatastamento ( la casa è già stata comunque accatastata). Consideri poi che il casale, sebbene strutturalmente a posto, sarebbe da rivedere dal punto di vista estetico e architettonico. Cosa che, una volta fatta,permetterebbe una valutazione anche più conveniente rispetto allo stato attuale. Tuttavia, se dovesse essere costretto a vendere anche questo secondo lotto della proprietà, dovremmo allora aggiungere una differenza.
Riguardo all'indice di edificabilità La informo che sulla'area ricadente nel Comune di Chianche (AV) (più o meno 5 ettari) l' indice è di 0.10.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DANIC IMMOBILIARE
Indirizzo: VIALE ITALIA 411
Comune: 83100  AVELLINO  (AVELLINO)
Sito Web: http://www.danic.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: CHIANCHE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.