|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: BD493 |
| Tipologia: |
Garage / Posto auto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VENEZIA |
| Comune: |
CHIOGGIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
25 |
|
Prezzo: |
Euro: 45.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Interrato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
23/09/2023 |
| Descrizione: |
Rif.Bd493 In viale Mediterraneo, comodo al mare, al piano interrato di una palazzina ristrutturata, proponiamo un garage di 25mq con comoda rampa di accesso e facile manovra, non partecipa a spese condominiali. Chioggia è un comune italiano di 47 549 abitanti della città metropolitana di Venezia in Veneto. Si trova ai margini meridionali della città metropolitana e confina con la laguna veneta a nord e ad ovest, il mare Adriatico a est, le foci dell'Adige ed il delta del Po a sud |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
COMMERCIALE BEACH |
|
| Indirizzo: |
|
Viale padova 6/e |
|
| Comune: |
|
30015 CHIOGGIA (VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|