|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1049 |
| Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VENEZIA |
| Comune: |
CHIOGGIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 210.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
05/05/2025 |
| Descrizione: |
Sottomarina centro storico, Zona Murazzi. A soli 150 mt dal mare e dai servizi del centro, vendesi casa singola di 75 mq. disposta su 3 piani, ristrutturata circa 8 anni fa. L'immobile è composto da soggiorno/cucina, bagno al piano terra, da due camere da letto, bagno ed un comodissimo scoperto di 30 mq. di proprietà. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e clima. Qualche piccolo lavoro di manutenzione da fare. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più belle e caratteristiche di Chioggia a poca distanza dal mare.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
GLOBO IMMOBILIARE |
|
| Indirizzo: |
|
Viale Mediterraneo 85 |
|
| Comune: |
|
30015 CHIOGGIA (VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|