Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  112RC46769
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: PADOVA 
Comune: CINTO EUGANEO    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 360.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 5 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/09/2021
Descrizione: Cinto Euganeo, loc.Faedo proponiamo proprietà immersa nel verde ma non troppo isolata con scoperto di circa 10.000mq. Si accede alla casa percorrendo un bel viale tra prato e frutteto, sul fronte della casa un panoramico porticato ideale per cene all'aperto, spazioso ingresso divide la cucina abitabile con zona cottura dal salotto, qualche gradino porta alla zona notte con 5 camere da letto, tutte ampie di cui due al piano mansardato, ed un bagno con vasca; scendendo qualche gradino dall'ingresso si trova un bagno con doccia, una grande lavanderia-vano caldaia, la tavernetta con caminetto e attacchi per la cucina, una grande e fresca cantina ed un garage collegato direttamente all'abitazione.
Il tutto abitabile ed in buono stato di conservazione, costruito con materiali di qualità e accorgimenti che rendono la costruzione solida ed asciutta.
Circondata da prato, frutteto, bosco orlato da ruscello per chi ama la pace e la natura, le passeggiate e gli animali da cortile in quanto nella proprietà si trovano degli spazi adatti ad ospitarli, ricovero attrezzi ed ulteriore garage.
L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: toninello immobiliare
Indirizzo: via porta vecchia 5
Comune: 35042  este  (PADOVA)
Tel.: 0429601901
Fax: 0429 610600
Sito Web: http://toninelloimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CINTO EUGANEO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.