Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1095
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: AREZZO 
Comune: CIVITELLA IN VAL DI CHIANA    Zona/Località:  
Mq: 260    Prezzo: Euro: 1.300.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 14/12/2019
Descrizione: Bellissima proprietà sulle stupende colline limitrofe al borgo medievale di Civitella in Val di Chiana, a circa 15 minuti dal centro di Arezzo, 50 minuti da Siena, 60 minuti da Firenze. La villa di circa 260 mq è costituita da un edificio che si sviluppa su due piani fuori terra immerso in un’oasi verde di circa 15.000 mq con vista panoramica sulla vallata fino ad Arezzo.La villa viene venduta completamente arredata.La facciata principale è rivolta a sud-est. Il Piano terra, rialzato dal terreno, è composto da: loggia di ingresso, soggiorno, zona pranzo, studio con divano letto matrimoniale, bagno con vasca da bagno, cucina e un porticato dal quale si accede al soggiorno; sono presenti due locali semi interrati collegati alla cucina destinati a lavanderia e a cantina. Il Piano primo è composto da: vano scale con disimpegno, due camere matrimoniali che si affacciano su di un loggiato posto sul prospetto principale, una camera matrimoniale con balcone, una quarta camera matrimoniale e due bagni con doccia. Esterno: Esternamente si trovano oltre alla loggia di ingresso e del porticato , una zona pavimentata antistante la cucina illuminata ed attrezzata per pranzare all’aperto ed una zona pavimentata a quota rialzata dove si accede tramite scala esterna in pietra . La piscina, di dimensioni 5.00x10.00 mt. ed altezza dell’acqua variabile da 1.10 mt a 1.60 mt., è posta a sud-est , su di un terrazzamento naturale, ed è presente un solarium pavimentato e doccia. L’immobile e dotato di impianti e rifiniture di pregio: pavimenti interni in travertino al piano terra, listoni in legno invecchiato al piano primo, pavimentazioni in pietra naturale sull’esterno infissi in legno, impianto di riscaldamento, impianto Tv terrestre e satellitare, impianto di allarme ecc.LA VILLA E’ FONTE DI UN OTTIMO REDDITO ANNUO PER AFFITTI TRANSITORI A STRANIERI CHE AMANO QUESTE COLLINE. Quadro riassuntivo: Parco parzialmente recintato circa 15.000 mq Piano terra villa circa 110 mq Piano primo villa circa 110 mq Piano terra semi interrato villa circa 40 mq Loggiati e portici circa 50 mq
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Asip sas di Maurizio Bolognini e C.
Indirizzo: località Bartoloni 19/a
Comune: 55011  ALTOPASCIO  (AREZZO)
Sito Web: http://www.agenziaimmobiliareasip.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: CIVITELLA IN VAL DI CHIANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.