Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GRCC128
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: ASTI 
Comune: COCCONATO    Zona/Località: Tuffo 
Mq: 305    Prezzo: Euro: 99.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 5 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/05/2021
Descrizione: Grandicase propone in vendita, in fraz. Tuffo del comune di Cocconato, in contesto verde e tranquillo ma non isolato, ampio cascinale dei primi del '900 con terreno a corpo privato di 3000mq. L'immobile è composto da 3 unità: -L'abitazione, di circa 200mq, disposta su 3 livelli è così disposta: al p.t ingresso sul vano scala, ampissimo salone, cucina abitabile, soggiorno e box auto; al p.1° 3 comode camere da letto e bagno; al piano secondo 2 camere da letto grezze e ampio locale sottotetto recuperabile e sfruttabile. -L'ex fienile di oltre 250mq complessivi disposto su due livelli composto al p.t da ampia stalla e numerosi locali accessori ed al piano primo da ampi spazi sfruttabili -Rustico di circa 100mq su 2 livelli da ripristinare, attualmente adibito a pollaio, cantina e deposito attrezzi. L'immobile presenta tutti i particolari unici delle cascine piemontesi: scala in pietra di luserna, volte con mattoni a vista, componenti e dettagli in legno e pietra. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano e stufe a legna. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile, contattare i numeri: 0119114919, whatsapp 3291873075. Devi vendere la tua proprietà? Contattaci per una valutazione gratuita! Vieni a trovarci in Agenzia, la "Grandicase" di San sebastiano da Po in via Chivasso n°18 o passa dal nostri siti per tante altre proposte che potrebbero fare al caso tuo: www.grandicase.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IENTILE SAS
Indirizzo: chivasso 18
Comune: 10020  SAN SEBASTIANO DA PO  (ASTI)
Sito Web: http://grandicaseimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlan. Piano Terra e Piano 1Plan. Generale
Plan. Piano TerraPlan. Piano Terra TettoiaPlan. Piano 1
Plan. Piano 2
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: COCCONATO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.