|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: G0100 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
PESARO-URBINO |
Comune: |
COLLI AL METAURO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
243 |
|
Prezzo: |
Euro: 138.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/06/2025 |
Descrizione: |
RIF. G0100 - COLLI AL METAURO, località TAVERNELLE (PU) - L'Agenzia DARVITA IMMOBILIARE , Propone in vendita una spaziosa casa semindipendente, situata in una zona tranquilla e ben servita , ideale per famiglie numerose o per chi desidera un'abitazione con la possibilità di creare due unità abitative distinte. L'immobile si sviluppa su tre livelli:
Piano TERRA : attualmente composto da ampi locali accessori , magazzino , ecc. con possibilità di essere trasformato in un secondo appartamento indipendente, grazie alla metratura generosa, agli accessi separati già esistenti e agli allacci per gli impianti già predisposti o facilmente realizzabili. Perfetto per creare una soluzione abitativa autonoma per familiari, ospiti, o da mettere a reddito.
Piano Primo: l'abitazione principale si presenta in buone condizioni ed è composta da ingresso su soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno finestrato e balcone. L'ambiente è luminoso e ben distribuito, con finiture classiche e accoglienti.
Piano Secondo : attualmente allo stato grezzo utilizzata come soffitta accessibile con il proseguo della scala... questo ambiente , consente di creare una stanza pluriuso .
Completano la proprietà un giardino/cortile privato, ideale per trascorrere momenti all'aria aperta .
APE (attestato di prestazione energetica ) in fase di rilascio. Prezzo euro 138.000,00 TRATTABILI L'immobile è in condizioni abitabili allo stato attuale , con possibilità di riqualificarlo con lavori di ristrutturazione. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile , contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Per info e visita contattare Monia Gobbi Tel 353 476 4848 -- email - moniagobbi@darvitaimmobiliare.it -- www.darvitaimmobiliare.it
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
DARVITA IMMOBILIARE |
|
Indirizzo: |
|
viale dell'artigianato 17 |
|
Comune: |
|
61037 MONDOLFO (PESARO-URBINO) |
|
Tel.: |
|
3534764848 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|