Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8480
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: TERAMO 
Comune: CONTROGUERRA    Zona/Località:  
Mq: 207    Prezzo: Euro: 149.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/05/2022
Descrizione: RIF. 8480 - CONTROGUERRA - Proponiamo in vendita casa colonica delle dimensioni di mq 207 circa con giardino circostante di mq 1000, oltre mq 88 di magazzino, mq 42 di annesso e mq 4700 di terreno agricolo semi-pianeggiante.La casa è disposta su due livelli di cui:mq 103 al piano terra, composto da ampio salone, cucina abitabile e locale cantina;mq 104 al primo piano con ingresso indipendente ma raggiungibile anche da scala interna composto da tre camere da letto matrimoniali e un bagno dotato di finestra.Completano la proprietà un giardino di mq 1000 circa circostante la proprietà ben attrezzato con pergolato e barbecue, un terreno agricolo semi-pianeggiante di mq 4700, un magazzino di mq 88 regolarmente accatastato e una tettoia aperta di mq 42. La casa si presenta in buone condizioni strutturali, internamente le finiture e i materiali sono quelli tipici delle case in campagna, infissi in legno, tetto da rivedere, utenze luce acqua e gas (tramite gol) attive e funzionanti, riscaldamento autonomo per mezzo di corpi riscaldanti e camino.La proprietà può essere divisa in due unità abitative distinte avendo due ingressi separati e indipendenti.Il casale è ubicato in posizione incantevole per la vista panoramica offerta sulle colline e paesi limitrofi, in totale assenza di rumori.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Casa In di Monica pacchioli
Indirizzo: Via Piemonte 79
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (TERAMO)
Sito Web: http://www.casainsanbenedetto.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: TERAMO
Comune: CONTROGUERRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.