Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  609_3
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: RIMINI 
Comune: CORIANO    Zona/Località:  
Mq: 115    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  SI 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/03/2024
Descrizione: In piccolo complesso residenziale di sole quattro unità, indipendenti, proponiamo in ESCLUSIVA una VILLETTA A SCHIERA abbinata, di mq. 96,37, oltre a loggia/balcone di mq. 16,29, con giardino privato di mq.36,00 oltre a zona esterna pavimentata, in parte carrabile, di circa mq.29,00 e garage di mq.20,68.
La villetta si sviluppa su due livelli, entrambi ad altezza regolare, cosi composti: al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con cucina a vista con uscita sul giardino, e bagno; una comoda scala porta al piano primo composto da camera matrimoniale con balcone, due camere singole, di cui una con balcone e bagno principale.
La struttura della palazzina è realizzata in legno con metodologia “X.LAM”.
Il progetto prevede le seguenti dotazioni di capitolato: riscaldamento a pavimento, ottimo isolamento acustico, impianto fotovoltaico, sistema integrato che genera riscaldamento e raffrescamento, ad alta efficienza energetica, grazie ad una pompa di calore inserita nella macchina termodinamica che provvede anche al ricambio costante dell'aria in tutti gli ambienti, elimina la condensa ed i cattivi odori, controlla il livello di umidità e abbatte gli agenti inquinanti provenienti dall'esterno grazie al sistema filtrante posto all'interno della macchina, garantisce risparmio energetico e confort abitativo.
Si tratta di un edificio “NO GAS” quindi con vettore energetico esclusivamente elettrico.
La classe energetica prevista è A – NZEB (Nearly Zero Energy Building _ edificio ad energia quasi zero)
Acquistando sulla carta avrai la possibiltà di personalizzare la tua casa, apportare modifiche agli spazi interni e scegliere i materiali di rifinitura che più ti soddisfano.
Situata a meno di 1 km dal centro del paese di Coriano e a pochi km da Riccione, la villetta è un'ottima soluzione per soddisfare le esigenze di una famiglia.
Per ulteriori informazioni e per visonare le piantine e il capitolato contattare l'ufficio al 0541657973 oppure al 348 3141369.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PANORAMA IMMOBILIARE DI DINI FLAVIA
Indirizzo: Via Garibaldi n.66
Comune: 47853  CORIANO  (RIMINI)
Sito Web: http://www.immobiliare-panorama.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RIMINI
Comune: CORIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.