Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AL_CORMANO.TRILO
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: CORMANO    Zona/Località:  
Mq: 115    Prezzo: Euro: 275.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  108,75  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 16/09/2015
Descrizione: Cormano, zona Parco dell'Acqua, proponiamo con incarico in esclusiva, trilocale di recente costruzione con 2 ampi giardini. La casa è composta da ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale, cameretta, bagno di servizio e ripostiglio. Oltre a ciò la casa ha di proprietà esclusiva due ampi giardini di c.ca 200 mq direttamente collegato alla zona giorno e quindi accessibile direttamente dalla sala e dalla cucina ed un ulteriore giardino accessibile dalla camera matrimoniale di c.ca 100 mq. Completa la proprietà una cantina e la possibilità di unire, in fase di vendita, un box nello stabile. La casa ha due ingressi, impianto di aria condizionata (NUOVO), impianto di allarme ed infissi in legno doppio vetro. Mec Maison Srl è una società di intermediazione immobiliare presente sul territorio di Milano ed è parte del Gruppo Mec che da oltre 30 anni opera nel settore immobiliare con successo dando ai clienti il proprio supporto professionale con dedizione e completa disponibilità per aiutare al meglio le persone che cercano o vendono casa sul territorio di Milano e provincia. Gli uffici si trovano in Via Emanuele Filiberto 7 (Zona Corso Sempione) e più precisamente al 1° piano dello stabile per una superficie totale di 350 mq di uffici. All'interno dei nostri uffici infatti, oltre alla consulenza immobiliare, potete trovare assistenza per i mutui, leasing e assistenza notarile grazie alla collaborazione col notaio che è disponibile un giorno a settimana per rispondere con certezza alle domande dei nostri clienti. Per maggiori informazioni riguardo alla società Mec Maison srl potete visitare il nostro sito internet www.mecmaison.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MEC MAISON SRL
Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 7
Comune: 20149  MILANO  (MILANO)
Sito Web: http://www.mecmaison.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CORMANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.