Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C3502
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: REGGIO EMILIA 
Comune: CORREGGIO    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 410.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  206,01  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/07/2024
Descrizione: Correggio, Via Monache: Ferretti Studio Immobiliare propone in vendita villa abbinata di ampie dimensioni con giardino privato di 300 mq circa e autorimesse in corpo staccato.
L'immobile è ubicato in Via Monache, una delle posizioni più ricercate di Correggio, e vanta di un'ampia area cortiliva, garantendo privacy ed indipendenza a pochi minuti dal centro del paese e dai principali servizi.

L'immobile consiste in una villa abbinata libera su tre lati, disposta su tre piani e completamente ristrutturata nel 1996, con ampio giardino.
La villa è composta al piano terra da un ingresso su ampia zona giorno con cucinotto, disimpegno, un ampio bagno, un locale ripostiglio, un secondo bagno/lavanderia, un ampio vano taverna con camino e una camera da letto.
Salendo al piano primo troviamo un ampio corridoio che conduce a quattro camere e un bagno.
Al secondo e ultimo piano troviamo un'ampia mansarda con un'ulteriore camera da letto matrimoniale e bagno.
Completano l'immobile due ampie autorimesse e cantina in corpo staccato di fronte all'abitazione.

Per maggiori informazioni chiamare: Federica 346 6427134.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE FERRETTI
Indirizzo: Corso Mazzini 9
Comune: 42015  CORREGGIO  (REGGIO EMILIA)
Sito Web: http://www.ferrettistudioimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: CORREGGIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.