|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2715 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
COSENZA |
Comune: |
COSENZA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
92 |
|
Prezzo: |
Euro: 65.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 2845,49 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/06/2025 |
Descrizione: |
Cosenza - Donnici Inferiore - Rete Immobiliare.eu propone in vendita appartamento posto al piano T-1 di uno stabile di complessivi 2 piani. L'immobile è composto da ingresso/salone, cucina, ripostiglio, due camere da letto, bagno oltre balcone. Portoncino blindato, infissi in alluminio con vetrocamera, pavimenti in grès, riscaldamento autonomo. Incluso nel subalterno anche un appezzamento di terreno in corte esterna. Classe energetica C EPGL 2845,49 kWh/m²anno. Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186. 36.92. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|