|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: Magazzino vendita CS |
| Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
COSENZA |
| Comune: |
COSENZA |
|
Zona/Località: |
Centro città |
| Mq: |
128 |
|
Prezzo: |
Euro: 170.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
25/01/2026 |
| Descrizione: |
Art & style immobiliare propone in vendita a Cosenza, vicino piazza Bilotta e Autostazione, luminoso locale commerciale di mq 128, più soppalco e bagno. Il magazzino, categoria C/1 è fronte strada ed ha una distribuzione ottimale con ben 5 vetrine, essendo in posizione angolare. Gli impianti sono a norma e vi e il riscaldamento. Ottimo investimento considerata la posizione centrale e molto trafficata con uffici, scuole e trasporti vicini. Il prezzo richiesto è di 170.000 euro. Ape in corso. Per informazioni telefonare al numero 3471517798 o contattare art.style.imm@gmail.com |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|