Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GE0313CE
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: SONDRIO 
Comune: COSIO VALTELLINO    Zona/Località:  
Mq: 87    Prezzo: Euro: 109.750 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Seminterrato di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  281  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 29/11/2025
Descrizione: VALTELLINA: Rif. Baita singola con terreno in Val Gerola GE0313CE – La Baita Case

Proponiamo in vendita una casa singola di 87 mq situata in Val Gerola, nel comune di Cosio Valtellino e precisamente in località Piantina a 600m slm. Ideale per chi desidera un'abitazione accogliente, funzionale e immersa nella tranquillità del territorio valtellinese.
La proprietà dispone di terreno privato di 2200 mq e due posti auto riservati situati lungo la strada e da dove parte il sentiero/scalinata per raggiungere la baita.
La casa è raggiungibile tramite sentiero a gradoni.

L'immobile si sviluppa su piano unico con accessori.

Al piano seminterrato è presente una comoda cantina, utile come deposito o spazio di supporto.
Al piano terra si trova la parte abitativa, composta da:
• angolo cottura ben organizzato;
• soggiorno luminoso con divano, camino e zona pranzo;
• disimpegno;
• due camere da letto: una matrimoniale e una con due letti singoli;
• bagno con vasca;
• portico coperto, ideale per momenti di relax all'aperto.

Il riscaldamento è garantito tramite stufa e camino, soluzione perfetta per mantenere un ambiente caldo e confortevole nelle stagioni fredde.

La proprietà viene proposta arredata, ad eccezione degli effetti personali,
L'abitazione si presenta in ottimo stato e pronta per essere abitata da subito.

Classe energetica: E

È importante segnalare che, nel periodo invernale, l'accessibilità può variare a seconda delle condizioni meteo, quindi non risultando sempre accessibile in auto. Inoltre, durante il periodo invernale, la baita non è dotata di fornitura idrica. Pertanto, l'approvvigionamento d'acqua non è disponibile fino alla riattivazione del servizio nella stagione primaverile.

Soluzione interessante per chi cerca indipendenza, comfort e un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

Il prezzo attualmente richiesto è di Eu. 109.750,00, con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna!
info: +39 331 253 1048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE LA BAITA
Indirizzo: Via Berbenno,5
Comune: 23010  BERBENNO DI VALTELLINA  (SONDRIO)
Sito Web: http://www.labaitacase.com
Foto annuncio
Principale GE0313CE – La Baita CaseCasa singola GE0313CE – La Baita CaseTerreno GE0313CE – La Baita Case
Laterale GE0313CE – La Baita CaseScala a gradoni GE0313CE – La Baita CasePorticato GE0313CE – La Baita Case
Vista porticato GE0313CE - La Baita CaseCamino GE0313CE – La Baita CaseSoggiorno GE0313CE – La Baita Case
Dettaglio soggiorno GE0313CE – La Baita CaseTavolo da pranzo GE0313CE – La Baita CaseAngolo cottura GE0313CE – La Baita Case
Disimpegno GE0313CE – La Baita CaseCamera da letto GE0313CE – La Baita CaseLetti singoli GE0313CE – La Baita Case
Camera matrimoniale GE0313CE – La Baita CaseBagno GE0313CE – La Baita CasePiano seminterrato GE0313CE – La Baita Case
Strada GE0313CE – La Baita CaseVista GE0313CE – La Baita CasePanoramica GE0313CE – La Baita Case
Giardino GE0313CE – La Baita CasePaesaggio GE0313CE – La Baita CaseSentiero GE0313CE – La Baita Case
Dintorni GE0313CE – La Baita CasePanoramica GE0313CE – La Baita CaseLaterale GE0313CE – La Baita Case
Piano semi interrato GE0313CE – La Baita CasePiano terra GE0313CE – La Baita Case
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: COSIO VALTELLINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.