Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 13 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10285RA60715
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: BIELLA 
Comune: COSSATO    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 75.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 08/09/2026
Descrizione: In vendita a Cossato, proponiamo un ampio appartamento al terzo piano di 130 mq di un elegante condominio dotato di ascensore. Questo spazioso immobile è composto da sei vani, tra cui un luminoso soggiorno doppio che offre un'ottima area per il relax e per accogliere gli ospiti. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali in famiglia.

L'appartamento dispone di due camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera uno studio personale. Il bagno è funzionale e in buone condizioni, con vasca e doccia.
Il riscaldamento centralizzato che garantisce comfort durante i mesi più freddi, serramenti in vetro legno e portoncino blindato.

Completano la proprietà un box/garage al piano terra, perfetto per riporre l'auto e altri oggetti, e una cantina al piano interrato. L'ingresso condominiale è ben curato, offrendo un'accoglienza piacevole. Questa soluzione è ideale per chi cerca un appartamento spazioso e pratico, in una zona tranquilla ma ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Lux Immobiliare SRLS
Indirizzo: Via Vescovado 1
Comune: 13900  Biella  (BIELLA)
Sito Web: http://immobiliarelux.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: COSSATO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.