Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CREM27
Tipologia: Locale commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: CREMONA 
Comune: CREMONA    Zona/Località:  
Mq: 4050    Prezzo: Euro: 1.000.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 10 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  74.00  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/06/2013
Descrizione: Nella campagna Cremonese,proponiamo area di mq.4050 comprensiva di edificio, al momento utilizzato come ristorante (OTTIMO COME DISCOTECA).Edificio edificato di tre piani complessivi,dei quali due fuoriterra ed uno interrato.Ristorante di grande consistenza con uffici,cucine,servizi per il personale e per il pubblico al piano rialzato per un totale di mq.560.Locali accessori al ristorante,spogliatoi,servizi personale,cantine e autorimessa al piano semininterrato per un totale di mq.605.Due appartamenti/uffici al primo piano con grande terrazza intermedia,completamente indipendenti dal locale pubblico per un totale di mq.320.Oltre a area attrezzata di pertinenza (viabilita',parcheggio e giardino)di mq.3.250,portici e patio al piano terra di mq.275,logge coperte al primo piano di mq.82 e terrazza scoperta al primo piano di mq.225.Altro parcheggio esterno completamente cintato.

Finiture di pregio con serramenti in rovere massiccio con vetri antisfondamento,pavimenti in cotto,affreschi alle pareti,impianto climatizzazione ecc.Fontana centrale in marmo rosa del garda.Area attrezzata esterna e di pertinenza ai locali,recintata con muro rivestito e sovrastanti e sovrastanti inferriate in ferro battuto.Porzioni a parcheggio pavimentate in massetti colorati con aree piantumate ed a giardino.LIBERO SUBITO.Richiesta € 1.000.000 trattabili. DA VEDERE!!!! Per ulteriori fotografie consultare il nostro sito www.mediazionecompravendita.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: M&C STUDIO IMMOBILIARE S.A.S.
Indirizzo: via Caduti Bollatesi 20
Comune: 20021  BOLLATE  (CREMONA)
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: CREMONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.