Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 20 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10972RA94279
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: CROTONE 
Comune: CROTONE    Zona/Località: Centro 
Mq: 105    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  117  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/03/2024
Descrizione: Descrizione:

L'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali e ha attualmente ingresso dalla traversa di via Roma ovvero da via Antonio Daniele.

libero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortile.

La zona
Vista la sua nevralgica posizione, nel pieno centro di Crotone, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura rendita.
Via Antonio Daniele si trova a cavallo tra le commerciali via Roma e via Venezia è possibile raggiungere comodamente il passeggio cittadino di via Vittorio Veneto quindi della centrale Piazza Pitagora, zona centrale ove sono ubicati i principali uffici pubblici della città, il palazzo comunale, il tribunale, l'ufficio postale di via Paternostro, il cinema teatro Apollo e il passeggio commerciale de "I Portici".

Altrettanto comodamente è possibile raggiungere (sia da via Roma che di via Venezia) percorrendole dalla parte opposta rispetto al centro cittadino, il lungomare.

Approfondimenti:

Da valutare attentamente le potenzialità di questo appartamento, interessante anche valutarlo quale futuro immobile commerciale, sito in via Antonio Daniele (traversa di via Roma)

L'immobile si presta ad essere trasformato in locale commerciale di sicuro prestigio trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già hanno effettuato per i locali commerciali di fianco che attualmente ospitano l'erboristeria (angolo via Venezia) e il negozio di abbigliamento (angolo via Roma).
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CroLab laboratorio immobiliare e creditizio
Indirizzo: Traversa Firenze 2B
Comune: 88900  CROTONE  (CROTONE)
Sito Web: http://https://www.crotoneimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: CROTONE
Comune: CROTONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.