|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 10559RV23142 |
| Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
TRAPANI |
| Comune: |
CUSTONACI |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
153 |
|
Prezzo: |
Euro: 600 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
15/10/2026 |
| Descrizione: |
Minaudo Immobiliare propone in affitto al centro di Custonaci in Via Madonna 20, una spaziosa casa singola arredata di circa 153 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L'abitazione, dotata di ingresso indipendente, si sviluppa su due livelli e offre ambienti ampi e ben distribuiti. Al piano terra si trova una luminosa zona giorno con cucina a vista con soggiorno e veranda coperta e giardino ideale per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari. La casa dispone complessivamente di 7 vani, 2 camere da letto e 2 bagni, risultando adatta a una famiglia o a chi necessita di spazi aggiuntivi per studio, lavoro o ospiti.
NON SI ACCETTANO ANIMALI
L'immobile si presenta in buone condizioni, è completo di arredi ed è dotato di riscaldamento autonomo, per garantire comfort e praticità durante tutto l'anno.
La posizione permette di apprezzare l'atmosfera autentica di Custonaci, località rinomata per la vicinanza alle splendide spiagge della costa trapanese, alla Riserva Naturale di Monte Cofano e alle località di San Vito Lo Capo, Trapani ed Erice. La zona offre piacevoli scorci sul territorio circostante e un panorama tipicamente mediterraneo, tra mare, colline e natura. Nelle vicinanze sono facilmente raggiungibili negozi, supermercati, scuole, bar, farmacia e principali servizi, rendendo questa soluzione comoda sia come abitazione principale sia per soggiorni prolungati. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|