Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 14 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  20
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: DESIO    Zona/Località:  
Mq: 90    Prezzo: Euro: 160.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 4 di 4    Soggiorno: Singolo 
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  112,21  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 05/12/2014
Descrizione: DESIO CENTRO:In palazzina anni 60,ottimo trilocale composto da: soggiorno con cucina a vista,due camere grandi un servizio ed un ripostiglio.Ristrutturato recentemente.Autonomo.Solaio.Libero al rogito.Euro 160.000,00
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio Desio
Indirizzo: via Garibaldi, 145
Comune: 20033  Desio  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.studiodesio.com
Foto annuncio
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: DESIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.