Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CBI069-2302-132
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: LECCE 
Comune: DISO    Zona/Località:  
Mq: 850    Prezzo: Euro: 1.200.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 7 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A1  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  61,86  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 07/03/2024
Descrizione: MARITTIMA (DISO) - LECCE - SALENTO A Marittima, a soli 2 km da Castro, la "Perla del Salento", e ad appena 1 km dalla suggestiva Cala dell'Acquaviva, abbiamo il piacere di proporre in vendita una lussuosa ed incantevole villa indipendente completamente recintata con piscina e terrazza panoramica vista mare, per una superficie complessiva di circa 400 mq disposti su due livelli. Questa stupenda dimora di charme, i cui lavori di costruzione sono terminati nel 2018, presenta al suo interno finiture di pregio e linee essenziali ed eleganti, ed è caratterizzata da bellissime volte a stella con la pietra leccese a vista. La grande piscina posta lateralmente alla villa, riscaldabile, con cascata verticale, idromassaggio e luci emozionali, e la suggestiva terrazza panoramica vista mare con Jacuzzi illuminata e solarium, sono gli elementi che rendono questa bellissima proprietà un immobile di prestigio, completato su tre lati da spaziose e luminose aree esterne abbellite da piante decorative ed eleganti aree relax con gazebi e lettini solari, per una superficie complessiva esterna di circa 350 mq.Le grandi porte in vetro di cui è dotata la villa collegano visivamente il giardino e la piscina agli eleganti ambienti interni, che vedono la presenza al piano terra di un soggiorno-living con angolo cottura e 3 spaziose camere da letto matrimoniali, al primo piano di ulteriori 4 camere da letto, per un totale di 7, ognuna con bagno en suite e spazio esterno, ovvero una veranda o un balcone a seconda del piano. Ogni angolo della villa riflette la bellezza, la qualità e l'accurata scelta di ogni dettaglio, dei materiali e degli arredi, che sono tutti inclusi nella vendita. Questa proprietà di prestigio si presta certamente bene ad accogliere una importante residenza privata dotata di tutti i comfort. Al tempo stesso, la distribuzione interna degli ambienti ne consente anche un facile utilizzo come struttura ricettiva di lusso, a pochi passi dal mare e in una delle location più suggestive del Salento. La proprietà si trova infatti ad appena 10 minuti di macchina dalla suggestiva Baia dell'Acquaviva e a pochissimi chilometri dalle più belle e rinomate località balneari dela costa adriatica come Castro, con il suo caratteristico centro storico, Santa Cesarea Terme, Marina di Andrano e Tricase Porto. Dista inoltre 47 km da Lecce e 98 km dall'Aeroporto di Brindisi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Coldwell Banker Gruppo Bodini
Indirizzo: LECCE - Palazzo Tamborino - Via 95° Reggimento Fanteria, 11 _ GALLIPOLI - Corso Roma, 7
Comune: 73100  LECCE  (LECCE)
Sito Web: http://www.coldwellbanker.it/lecce
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: DISO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.