Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  D398 (161984136)
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VENEZIA 
Comune: DOLO    Zona/Località:  
Mq: 240    Prezzo: Euro: 70.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/03/2021
Descrizione: ARINO di Dolo Eu. 70.000 - vendesi tipico Rustico contadino disabitato. L'immobile si presta sia al recupero con la possibilità di ricavare una o due unità abitative indipedenti, come anche può essere abbattuto al fine di costruire un fabbricato residenziale da 2 a 4 unità. Il Fabbricato esistente è di stampo rurale e sviluppato su due livelli con una superfice di circa 140mq a piano (soffitti bassi tipici delle case contadine). Con l'abbattimento del rustico è possibile sviluppare una cubatura di 1.300mc per i quali sono già stati pagati una parte degli oneri. Il lotto, con forma irregolare, ha una superfice di 1.100mq circa. Agenzia FAVERO immobiliare via G.Mazzini n. 60, Dolo (VE) Tel. 041.413140 email: info@faveroimmobiliare.com WEB: www.faveroimmobiliare.com (<-- OLTRE 300 ANNUNCI CON FOTO E DESCRIZIONI ACCURATE) N.B.: Le indicazioni riportate nella mappa in relazione alla posizione del fabbricato sono puramente indicative. Le persone interessate verranno accompagnate in visita sull'immobile. Per maggiori informazioni siamo a vostra disposizione; potete chiamarci al 041/413140. Disponiamo di altri immobili non pubblicizzati in questo portale nei Comuni di Dolo, Fiesso d'Artico, Pianiga, Camponogara, Mira, Mirano… chiamaci per saperne di più!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FAVERO IMMOBILIARE DI FAVERO DAVIDE
Indirizzo: via G. Mazzini 60
Comune: 30031  DOLO  (VENEZIA)
Sito Web: http://www.faveroimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: DOLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.