Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6887RV30840
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: SALERNO 
Comune: EBOLI    Zona/Località:  
Mq: 518    Prezzo: Euro: 269.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 24/07/2024
Descrizione: In vendita ad Eboli, villa situata nella zona del Bivio Di Santa Cecilia, in Contrada Tre Piccioni. La proprietà si estende su tre livelli, in parte ancora grezza e così composta da:
- al piano rialzato appartamento rifinito di 182 mq circa con cucina, soggiorno, tre camere e due bagni, inoltre a circondare l'appartamento due balconi di circa 20 mq complessivi;
- al piano primo appartamento internamente grezzo di 184 mq, anch'esso con due balconi di circa 15 mq complessivi;
- al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna di 152 mq da completare.
A copertura dell'intera struttura, ampio lastrico solare.
Il giardino di ben 3000 mq, circonda la proprietà regalando spazi all'aperto ideali per il relax e il tempo libero. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio immersa nel verde!
La villa si trova a pochi minuti da Santa Cecilia di Eboli, dove è possibile trovare tutti i servizi necessari, si trova a poca distanza dalle principali arterie stradali, tra cui l'Aversana a 15 minuti, il litorale di Paestum a 10 minuti ed a 20 minuti dall''aeroporto di Salerno.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASAFFARE SAS
Indirizzo: Via F Spirito 18
Comune: 84095  GIFFONI VALLE PIANA  (SALERNO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: EBOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.