Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  23 - ESTEPONA SUNSET
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: ESTEPONA    Zona/Località:  
Mq: 68    Prezzo: Euro: 218.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 1 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 14/04/2023
Descrizione: SUNSET BAY ESTEPONA - ESTEPONA
Prezzo da Eu. 218.000
Vi presentiamo Sunset Bay Estepona - un nuovo progetto composto da soli 41 appartamenti con 1, 2 o 3 camere da letto, con splendida vista panoramica sul mare, con un orientamento privilegiato a sud-ovest, parcheggio esterno e un ripostiglio con ogni proprietà.

Situato nel centro storico di Estepona, vicino alla spiaggia e alle acque limpide, il luogo perfetto per tutti i servizi, oltre a una miriade di sport acquatici e opzioni per rilassarsi o godersi la vita notturna.

Per gli amanti del golf, la posizione è ideale essendo circondati dal golf con il Valle Romano Golf & Resort, l'Estepona Golf e il Finca Cortesín Golf Club tutti nelle vicinanze.

Le aree comuni di Sunset Bay Estepona sono numerose, tra cui due piscine con solarium per godersi le lunghe estati calde, giardini paesaggistici, un'area lettura e una palestra all'aperto per mantenersi in forma mentre si sta all'aria aperta. C'è anche un social club, un'area palestra, un putting green e uno Zen Point per staccare la spina senza dover lasciare il resort residenziale e uno spazio cardioprotetto.

Le proprietà disponibili includono meravigliosi attici con ampi terrazzi o un'incredibile proprietà al piano terra con giardini. Design innovativo con spazi aperti luminosi grazie alle ampie finestre che conducono a generose terrazze. Le finestre forniscono anche isolamento termico e acustico.

L'ottima disposizione e i pavimenti in gres porcellanato in tutti gli ambienti e gres antiscivolo sui terrazzi rendono la tua nuova casa un'oasi di stile e comfort.

Puoi essere il miglior padrone di casa nella cucina di qualità, dotata di top e basi dal design moderno, che includono maniglie a profilo gola e un piano di lavoro compatto in quarzo.

Il complesso offre inoltre due piscine con solarium da godere durante i mesi più caldi, ampi spazi verdi curati, Putting Green, Palestra all'aperto e spazio per attività all'aperto, area lettura.

C'è anche un Social Club, uno spazio palestra e un'area relax dove i residenti possono rilassarsi senza lasciare il complesso

Inoltre, i residenti avranno accesso ad un'Applicazione Casa con la quale potranno aprire con un solo click le porte condominiali del complesso residenziale, gestire le caselle smart o riservare le aree condominiali.

Questo progetto è nel luogo perfetto per vivere circondato dal Mar Mediterraneo e consente una serie di attività divertenti come il kayak o il paddle surf grazie ai suoi 21 chilometri di spiaggia.

Con ottimi collegamenti di trasporto e numerose linee di autobus nelle vicinanze, puoi spostarti facilmente per la città. Si trova a 10 minuti dalla stazione degli autobus di Estepona, a 50 minuti dall'aeroporto di Malaga e adiacente alle principali autostrade come la A-7 e la AP-7, che collegano a Marbella, Fuengirola e Malaga.

Le fotografie/video e l'indirizzo sulla promo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail caseinspagna@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff.+39 02 8718 6717
Se vuoi un contatto per info clicca https://bit.ly/Contact_Clienti_Estero

In loco colleghi che parlano correttamente italiano che vi seguiranno in tutte le fasi della trattativa sino all'atto definitivo di compravendita.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: ESTEPONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.