|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2077 |
Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
COSENZA |
Comune: |
FALCONARA ALBANESE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
30000 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
03/02/2019 |
Descrizione: |
Prezzo : Contattaci Spazio abitabile : 30 000 m² In località Torremezzo di Falconara Albanese, in zona collinare con vista mare, a 300 metri ca dalla SS18, ReteImmobiliare,eu propone in vendita un terreno edificabile di mq 30.000, in zona di espansione turistico, residenziale, alberghiera, con ottimo indice di edificabilità. Per favorire l'acquisto la parte venditrice accetterebbe eventuale permute di immobili ubicati nell'abito dei comuni di Cosenza e Rende.
Limitrofo al terreno edificabile è abbinabile, una ulteriore superficie di mq 90.000, con destinazione agricola in vendita.
Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|