Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 23 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  672837
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: MODENA 
Comune: FANANO    Zona/Località:  
Mq: 320    Prezzo: Euro: 170.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/03/2013
Descrizione: ------------------------------------------------------------------------------------------
Dott.Maurizio Bernardoni - Ruolo Ag.Imm. n.2650/MO – Aderente Anama-MO
------------------------------------------------------------------------------------------
- Cottage – Zona Fondovalle Panaro/Verica (Pavullo-Modena) Rif.:3101d

In zona collinare, soleggiata e panoramica (370 m slm), facilmente raggiungibile dalla SP4 ( Fondovalle Panaro), vendiamo un elegante cottage in sasso e muratura su due piani,costruito nel 1974 e ben conservato. (Sup.Comm.totale:circa 320 mq )

- Descrizione del piano terra: ingresso, salone con caminetto,bagnetto,cucina abitabile, tavernetta
- Primo piano: due grandi camere matrimoniali predisposte per servizi interni, camera o seconda cucina con accesso al terrazzo,bagno.
- Sottotetto: raggiungibile tramite scala retrattile – Tetto recentemente rifatto.
- Include: Garage,centrale termica, deposito attrezzi/legnaia,lavanderia, giardino/area cortiliva (1600mq) con alberi da frutto (mele,prugni,noci), voliere da giardino
-Terreno agricolo boschivo (circa 3 ettari) -

- Dotazione impiantistica: riscaldamento autonomo con stufa a Pellet , produzione acqua calda con impianto a gas (bombolone) – Impianto d’irrigazione per il giardino alimentato da laghetto irriguo – Impianto elettrico non certificato– Impianto telefonico -
- Finiture: cucina e tinello in ceramica, salone ( rifacimento caldana in corso) , camere con moquette. (Con alcuni lavori interni la casa può offrire gli agi di una abitazione principale)
- Distanze: da: Modena circa 50 Km,Vignola 25 Km,Pavullo 14 Km,Zocca 16 Km, Ponte di Samone 7 Km- Verica 6Km -
- Immagini allegate:piantine,esterni,interni
- Libera a rogito
- Prezzo 170000 Euro
- - Note: La si consiglia sia come prima che come seconda casa

- Le visite sono subordinate al consenso del trattamento dei dati personali (privacy)
- Per informazioni più dettagliate può liberamente telefonare al 347 44 17 919 o visitare www.casaeasy.net
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Maurizio Bernardoni
Indirizzo: C.so Cavour 34/a
Comune: 41100  MODENA  (MODENA)
Sito Web: http://www.casaeasy.info
Foto annuncio
FotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: FANANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.