Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1671
Tipologia: Masseria    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: FASANO    Zona/Località:  
Mq: 789    Prezzo: Euro: 2.850.000 
Num. Vani: 20    Num. Camere: 20 
Bagni: 7    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/06/2022
Descrizione: Rif.1671 In Puglia sulla costa Adriatica proponiamo in vendita una splendida masseria immersa in un uliveto secolare di 18 ettari a pochi chilometri dal mare. La struttura è divisa in più corpi tutti al piano terra; troviamo la casa padronale composta da ingresso che unisce cucina, tre stanze da letto, bagno con possibilità attraverso il disimpegno di accedere all'agrumeto, 4 bilocali con bagno, un trilocale con bagno, grande sala pranzo con uscita sia sul piazzale anteriore e sia sul retro dove sarà realizzata l'area piscina. Gli spazi esterni includono un bellissimo piazzale pavimentato in pietra locale, vialetti che portano all'Aia, un agrumeto, 2 forni a legna. Completano la proprietà 18 ettari di uliveto con 2700 alberi di ulivo di cui 400 secolari e alberi che fanno parte dei giganti di Puglia per la loro dimensione, pozzo artesiano, 2 cisterne e collegamento all'acquedotto pugliese. È stato approvato un progetto di ampliamento e realizzazione di piscina con il nuovo agrumeto, oltre alla sistemazione esterna dei camminamenti del verde ornamentale. La masseria ancora attiva è una delle più produttive del territorio di Fasano ed è posizionata in una zona molto tranquilla e riservata. I servizi disponibili più vicini si trovano a Fasano che dista circa 4 Km, le spiagge più belle della Puglia si trovano ad appena 9 km dalla proprietà. Aeroporto del Salento (60 km), Bari (80 km).La struttura è ideale per realizzare un albergo di stile e charme immerso nella natura e nella totale privacy oppure una residenza privata unica e spettacolare. PER IMMOBILI SIMILI VISITA myprojectcasa.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: My project casa
Indirizzo: Viale Dei Lecci n° 36
Comune: 74015  MARTINA FRANCA  (BRINDISI)
Sito Web: http://www.myprojectcasa.it
Foto annuncio
Foto aerea Foto aerea Planimetria
PlanimetriaProspetto casa padronaleIngresso casa padronale
Ingresso casa padronaleCucina casa padronaleCucina casa padronale
Stanza casa padronaleStanza casa padronaleAgrumeto
Foto Aerea MasseriaSala da Pranzo con bagnoSala da Pranzo con bagno
Bagno con docciaEsternoBagno
Bilocale con bagnoBilocale con bagnoBilocale con bagno
Esterno fornoPiazzaleBilocale con bagno
Esterno Bilocale con bagnoBilocale con bagno
Bilocale con bagnoBagnoEsterno
EsternoMagazzino Ulivi Secolari
Pozzo artesianoEsternoDeposito
AiaPlanimetriaPlanimetria
Masseria in vendita Fasano
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: FASANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.