Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1769
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: FASANO    Zona/Località: Selva di Fasano 
Mq: 580    Prezzo: Euro: 1.600.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 6 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 29/08/2023
Descrizione: Rif.1769 Sulla collina della Selva di Fasano che affaccia sul territorio dei trulli e sul mar adriatico, proponiamo una prestigiosa villa immersa in un giardino 1000 mq circa dotata di piscina e piante ornamentali. L'immobile completamente ristrutturato e ben rifinito è dislocato su tre livelli: piano terra: grande salotto luminoso con accesso diretto in piscina, tinello, cucina, bagno e lavanderia. Al piano primo: tre stanze da letto con armadi a muro tutte con bagno con doccia e ampia terrazza panoramica. Al piano interno ampio taverna con camino, due stanze da letto, due bagni e cantina. Bellissima in ogni suo dettaglio, impianti nuovi, completa la veranda e il curatissimo giardino esterno con una straordinaria piscina moderna. Si vende parzialmente arredata SELVA DI FASANO, FASANO, Villa in vendita di 580 Mq, Seminuovo, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 175 kwh/m2 anno, posto al piano Terra su 2, composto da: 15 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno quadruplo, 6 Camere, 6 Bagni, Ascensore. PER IMMOBILI SIMILI VISITA myprojectcasa.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: My project casa
Indirizzo: Viale Dei Lecci n° 36
Comune: 74015  MARTINA FRANCA  (BRINDISI)
Sito Web: http://www.myprojectcasa.it
Foto annuncio
EsternoVerandaEsterno
EsternoEsternoEsterno
SalottoSalottoSalotto
SalottoSalottoIngresso
IngressoCucinaBagno Piano Terra
DisimpegnoDisimpegnoSalotto
Camera con bagno 1Camera con bagno 1Camera con bagno 1
Camera con bagno 2Camera con bagno 2Camera con bagno 2
TerrazzaFotoFoto
Camera con bagno 3Camera con bagno 3Camera con bagno 3
Camera con bagno 3Piano interrato Taverna
TavernaCantinaVista aerea
PlanimetriaPlanimetriaPlanimetria
EsternoPiscinaFoto Notturne
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: FASANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.