|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 6114UF87572 |
Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
COMO |
Comune: |
FIGINO SERENZA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
3600 |
|
Prezzo: |
Euro: 2.750.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 65 kwh/m3 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/07/2025 |
Descrizione: |
FIGINO SERENZA (CO) - IMMOBILE INDUSTRIALE MQ. 3.600 ca. OTTIMA IMMAGINE. In zona industriale facilmente raggiungibile dalle principali via di comunicazione della zona Milano-Meda / Milano-Lecco / Pedemontana e autostradale A9.
Capannone al piano terra di mq. 2.500 circa, zona operativa suddivisa in mq.1.400 con un'altezza utile mt. 10 e mq.1.100 circa con altezza mt. 5,60. L'immobile è dotato di n. 6 ampi ingressi carrai che consentono l'accesso anche a mezzi pesanti. Soppalco mq. 1.100 portata soletta 500Kg./Mq. Predisposizione carroponte con portata massima 10 Ton. Impianto di illuminazione e predisposizione impianto elettrico, due blocchi servizi e spogliatoi Tutto in perfette condizioni, ambienti particolarmente luminosi - lucernari a tetto apribili e già predisposti per eventuale elettrificazione, no presenza eternit. APE in fase di elaborazione.
Possibilità di frazionamento e di subentro leasing. MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA.
La posizione sulla mappa è indicativa. I dati inseriti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere tutte all'immobile specifico, alcune immagini di repertorio sono state inserite solo a scopo illustrativo. Tutti i documenti ufficiali sono visionabili su richiesta.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|