Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 20 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  F50 Z
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: SAVONA 
Comune: FINALE LIGURE    Zona/Località: Finale Marina 
Mq: 75    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: 2 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  104,06  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 19/06/2025
Descrizione: Finale Ligure Marina esclusiva Case di Riviera, a pochi passi dal mare, appartamento ristrutturato con balconata abitabile.

In contesto unico e signorile, a pochi passi dal mare e comodissimo a tutti i servizi, proponiamo appartamento appena ristrutturato, composto da ingresso a soggiorno con cucina a vista, tre stanze, bagno con finestra, ripostiglio con predisposizione per colonna lavanderia, balconata abitabile. Molto luminoso e soleggiato, vista aperta, tripla esposizione. Aria condizionata.
Appartamento solo da ammobiliare, pronto per le vacanze!

Un'occasione unica per chi necessita di un alloggio a due passi dal mare, comodissimo a tutti servizi. Ottimo sia come seconda casa che come investimento ad alta redditività.

Rif. F50 z

Ape Classe F Ipe 104.06 EPgl,nren

Cell 333 3128626

Cell 339 4817806

casediriviera . it

Sul nostro sito internet casediriviera . it si possono trovare ulteriori offerte immobiliari in vendita e in locazione.
L'Immobiliare Case di Riviera, presente su Finale Ligure dal 2004, si occupa di compravendite, locazioni e stime immobiliari.
Grazie alla collaborazione con primari studi tecnici e notarili garantiamo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni e appoggiandoci a seri e collaudati studi di architettura, imprese edili e mobilifici, siamo disponibili ad un'assistenza "Chiavi in mano" .
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE DI RIVIERA DI DETTORI ROSSANA
Indirizzo: Via D. Brunenghi 91g
Comune: 17024  FINALE LIGURE  (SAVONA)
Sito Web: http://www.casediriviera.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: FINALE LIGURE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.