|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 7537 |
| Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
PIACENZA |
| Comune: |
FIORENZUOLA D'ARDA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
1100 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
D (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 351,79 kwh/m3 anno Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
18/06/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Fiorenzuola d'Arda, proponiamo un capannone industriale/artigianale di ampie dimensioni, perfetto per le esigenze di aziende in crescita. La struttura si estende su una superficie totale di 1.100 mq al piano terra attualmente suddiviso in due blocchi, offrendo spazi versatili e funzionali per diverse attività produttive.
Il capannone è in condizioni ottime e presenta una classe energetica D, garantendo un buon livello di efficienza energetica. È dotato di uffici con impianto di riscaldamento autonomo e bagno, assicurando comfort e praticità per il personale. Anche la zona officina è servita da bagno con doccia e spogliatoio. L'ingresso indipendente e l'area cortilizia privata sui tre lati consente un facile accesso ai mezzi di trasporto e una gestione autonoma delle operazioni quotidiane.
Il capannone rimarrà temporaneamente in locazione al proprietario, da concordare durata e canone
Situato in una zona strategica, il capannone è facilmente raggiungibile e si presta perfettamente per attività commerciali o produttive. Non perdere l'occasione di investire in questa opportunità unica. Contattaci per maggiori informazioni, visionare la documentazione o per organizzare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|