|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 728565 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
FROSINONE |
Comune: |
FIUGGI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
460 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
Num. Vani: |
15 |
|
Num. Camere: |
10 |
Bagni: |
5 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/06/2025 |
Descrizione: |
Vendesi a Fiuggi Via Armando Diaz 330: - locale commerciale ex Ristorante il Rugantino al piano terra, livello strada, di mq 260, il locale commerciale è composto da due sale, zona cucina e forno a legna, quattro bagni, e vetrate su strada principale. Al locale commerciale si può cambiare la destinazione d'uso da commerciale a residenziale e si possono realizzare tre appartamenti panoramici. Vi è già un progetto approvato per cambio destinazione d'uso e permesso a costruire rilasciato dal comune di Fiuggi in abitativo. Sono stati già pagati tutti gli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione e oneri di monetizzazione parcheggio. - Appartamento mq 140 con terrazzo panoramico a livello di mq 130 sotto strada. Anche per l'appartamento c'è il permesso per la ristrutturazione e modifiche rilasciato dal comune di Fiuggi, con tutti gli oneri già pagati. - Monolocale al terzo piano con terrazzo panoramico a livello mq 80. Si può recuperare il sottotetto con realizzazione di ulteriore appartamento. Permesso per la ristrutturazione e modifiche rilasciato dal comune di Fiuggi, con tutti gli oneri già pagati. Tutto da ristrutturare il tutto si può realizzare con accesso al bonus sismico di 96.000 € a sub per un totale di 192.000€ prezzo per affare. Per info Vincenzo 3343563440 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Rosa Srl Immobiliare |
|
Indirizzo: |
|
via Canneto I 68 |
|
Comune: |
|
80050 Santa Maria la Carita' (FROSINONE) |
|
Tel.: |
|
3343563440 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|