|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 7019 |
| Tipologia: |
Laboratorio |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
FROSINONE |
| Comune: |
FIUGGI |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
1300 |
|
Prezzo: |
Euro: 195.000 |
| Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Seminterrato di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m3 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
02/04/2026 |
| Descrizione: |
FIUGGI - Locali destinati a esercizi sportivi a scopo di lucro e magazzino, da ristrutturare, di mq. 1200 circa con terreno di pertinenza di mq 3000, destinati in origine a scopi medico sportivi, palestre, fisioterapia, sauna, fanghi, ristorante-bar, piscina coperta e scoperta. L’immobile fa parte del complesso residenziale denominato “Condominio Golf Residence” situato in località “Le Cese” di Fiuggi, poco distante dal centro abitato. I locali occupano la parte sottostante di due corpi di un più ampio edificio, compresa la zona sottostante il cortile interno posto al livello del piano rialzato.Rif. 7019 DiLeoImmobiliare
... |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Fiuggi - Localita Le Cese 2b.jpg | | a066cfaa-ec5a-4409-a6a0-6c95dfadf362.jpg | | 40e76272-6a73-416a-aa0c-7b65f7aab9d0.jpg |
 | |  | |  |
| Fiuggi - Localita Le Cese b.jpg | | Piantina locali.jpg | | FIUGGI.jpg |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|