Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  304RA10119
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: FOGGIA 
Comune: FOGGIA    Zona/Località: San Michele-Moro 
Mq: 190    Prezzo: Euro: 295.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 17/02/2025
Descrizione: Centro, Via Borrelli, in stabile signorile e in contesto recente rispetto alla zona disponiamo di interessante appartamento, in classe energetica "C", di ampia metratura con doppio ingresso. Questo spazioso immobile di 190 mq si trova al secondo piano di un edificio ben curato con annessa corte condominiale recintata. Box auto di circa 20 mq posto al piano interrato dello stesso stabile raggiungibile con ascensore e collegato dall' internoi dell' appartamento con citofono. Appartamento accogliente e curato nei minimi particolari. Rifiniture di pregio con materiali di prima scelta. Parquet , infissi esterni legno/alluminio con vetrocamera, eleganti cornici in gesso, porte interne di ottima fattura in legno massello con contromostre intarsiate da piccoli elementi decorativi e maniglie in onice, tapparelle elettriche blindate, inferriate con zanzariere e porta blindata. Impianto di allarme. All' appartamento si accede attraverso un comodo disimpegno dal quale si entra in un comodo e grazioso salone attraverso un ampia ed elegante porta in legno massello, mentre sulla sinistra attraverso un 'interparete si accede al soggiorno pranzo e alla cucina abitabile. Sempre dal disimpegno dell' ingresso si accede ad un corridoio che porta nella zona notte dove si può accedere nuovamente alla cucina per proseguire verso tre comode camere da letto con doppi servizi oltre ad un comodo ripostiglio. Un particolare da non sottovalutare è che da tutte le camere compreso i bagni si può accedere ai comodi e spaziosi balconi che hanno affacci ariosi e luminosi. L' immobile consta di tre esposizioni.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: OMNIBUS IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: CORSO GIANNONE 184
Comune: 71100  FOGGIA  (FOGGIA)
Sito Web: http://www.casafoggia.net
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.