|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: VIA ARAGONA |
| Tipologia: |
Locale commerciale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
FOGGIA |
| Comune: |
FOGGIA |
|
Zona/Località: |
R.Martucci - Vill.Artigiani |
| Mq: |
20 |
|
Prezzo: |
Euro: 290 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
06/10/2025 |
| Descrizione: |
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI SU WHATSAP AL 0881617004 Via D'Aragona: Affittasi locale con area recintata di proprietà: in complesso residenziale/artigianale, nuova costruzione cat. c/3, 20 mq circa, climatizzato, impianto elettrico nuovo con luce di emergenza, con bagno+area esterna recintata di 30 mq circa, con cancello a due ante, con vetrina di ingresso in PVC + serranda elettrica. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|