|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 233K |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
FORLI'-CESENA |
Comune: |
FORLI' |
|
Zona/Località: |
Centro |
Mq: |
220 |
|
Prezzo: |
Euro: 340.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
Doppio |
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 87,37 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
10/03/2015 |
Descrizione: |
In pieno centro di Forlì splendida villetta di ampie metrature costruita nel 2001 e ottimamente rifinita, composta da 2 livelli fuori terra + mansarda per un tot. di circa 200 mq calpestabili. Al P. terra spaziosi ambienti giorno, con pred camino in salotto, che affacciano su bel giardino interno, bagno e ripostiglio. Al 1° P. 3 camere da letto, bagno e terrazzo vivibile a pianta quadrata. Al P. superiore mansarda con altre 2 camere e piccolo bagno. Garage nell'interrato. Prezzo trattabile.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
soggiorno | | soggiorno | | soggiorno |
 | |  | |  |
giardino | | cucina | | cucina |
 | |  | |  |
camera | | terrazzo | | camera |
 | | | | |
bagno | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|