Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 8 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4208
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: FORLI'-CESENA 
Comune: FORLI'    Zona/Località:  
Mq: 275    Prezzo: Euro: 1.400.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/11/2024
Descrizione: SAN MARTINO IN STRADA, proponiamo meravigliosa villa su parco di 5.000 mq. più 15.000 mq. di terreno, composta da: salone con cucina a vista per 55 mq. vista sul porticato, due camere, due bagni, taverna e dispensa, al piano primo, tre camere da letto matrimoniali, una con cabina armadio e bagno in camera, bagno, tre terrazzi ( la villa e stata predisposta per dividerla in due appartamenti) sul retro, staccato alla villa ampio garage per 6 auto e taverna. Rif. 4208
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: KAPITAL IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: Piazza Falcone Borsellino, 23
Comune: 47121  FORLI'  (FORLI'-CESENA)
Sito Web: http://www.kapitalimmobiliare.it
Foto annuncio
Foto
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI'-CESENA
Comune: FORLI'
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.