|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 7670 |
Tipologia: |
Terreno agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
FORLI'-CESENA |
Comune: |
FORLI' |
|
Zona/Località: |
Coriano |
Mq: |
4000 |
|
Prezzo: |
Euro: 30.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
21/07/2025 |
Descrizione: |
RIF.7670 VENDESI TERRENO SEMINATIVO IN ZONA INDUSTRIALE DI FORLÌ: L'agenzia Sogno Casa propone in vendita un interessante terreno seminativo situato nella zona industriale di Forlì. La proprietà è completa di allacciamento per acqua e si presenta in ottime condizioni per attività agricole o per eventuali sviluppi. Caratteristiche principali: - Superficie: LOTTO 4000 m² - Posizione strategica nella zona industriale di Forlì - Allacciamento idrico già presente - Terreno seminativo in attivo e ben mantenuto - Ideale per attività agricole o investimenti Prezzo: Eu.30000 Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. Non perdere questa opportunità di investimento in una zona dinamica e ben collegata! Agenzia Sogno Casa - Via Gorizia n.145 - Telefono.0543/700549-333/7724214
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
TERRENO SEMINATIVO | | TERRENO SEMINATIVO | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|