|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 116K |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
FORLI'-CESENA |
Comune: |
FORLI' |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
337 |
|
Prezzo: |
Euro: 400.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/06/2010 |
Descrizione: |
Villetta bifamiliare di oltre 300 mq con due appartamenti completamente indipendenti, in zona servita da scuole, verde e parcheggi. Al P. terra appartamento con ingr. Indipendente e giardino priv., sogg.-ang. Cottura, 2 camere da letto, bagno. Al 1° P. vi è l'altro appartamento con il suo ingr. Indipendente e giardino priv., composto da ampio soggiorno, cucina ab., 2 terrazzi loggiati, bagno. Al piano superiore 3 camere da letto, 2 bagni, 2 terrazzi. Il piano mansarda altissimo (hm 2.5) si compone di 2 camere da 20 mq e un bagno, ideale appartamentino per ragazzo. Nel seminterrato 2 garage, 2 posti auto, cantina/lavanderia e taverna. Predisposiz. Camino in ogni stanza PREZZO TRATTABILE |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
ingresso | | giardino | | giardino2 |
 | |  | | |
bagno | | balcone | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|