Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 1 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CASALE SAN PIERO
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: PESARO-URBINO 
Comune: FOSSOMBRONE    Zona/Località:  
Mq: 550    Prezzo: Euro: 650.000 
Num. Vani: 18    Num. Camere: 8 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  436,99  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/04/2022
Descrizione: Casale San Piero è un immobile di campagna situato in comune di Fossombrone , nelle Marche, affacciato sulla Valle del Metauro dove fin dall'antichità era percorsa dalla strada consolare Romana Flaminia ed è a circa 20 km da Fano e dalla costa adriatica, nella provincia di Pesaro e Urbino. La struttura è stata completamente ristrutturata ed è costruita in mattoni faccia a vista. Il complesso è composto da tre immobili. Il fabbricato principale, l'antico casale, ha una superficie di circa 480 mq. ed è disposto su due piani e diviso in quattro appartamenti autonomi due al piano terra e due al primo piano. Al piano terra troviamo un portico e un grande salone con bagno che in caso di attività può essere usato come sala comune o per le varie attività. Il casale si presta pertanto ad una attività ricettiva, ma può essere utilizzato e riconvertito a singola unità immobiliare.
Nella dépendance c'è un altro appartamento sempre composto da soggiorno-cucina, due camere e un bagno. Inoltre sulla proprietà insiste un capannone agricolo con la possibilità di essere riconvertito anche in superficie abitabile.
Casale San Piero ha un giardino, di poco meno di un ettaro, con bbq esterno in muratura. Una parte del giardino è costituito da un uliveto. Dal Casale si può godere di una totale privacy e tranquillità con splendida vista sulle campagne circostanti.


Condizioni immobile
Il Casale è stato totalmente ristrutturato e ricostruito con faccia a vista utilizzando i vecchi mattoni. Il tetto ventilato è stato ricostruito con travi e pianelle. E' attualmente utilizzata come casa vacanze. Sicurezza generale a livello strutturale: perfetta, livello risparmio energetico: categoria ape “G” con indice di 436,96 kwh/m2-anno. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell'immobile: buona. Grado di rifinitura esterno: buona. Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: ottima.
Servizi e utenze
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 4 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 4 km., ristoranti meno di 3 km., il centro storico a circa 6 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale asfaltata. Qualità impianto elettrico: perfettamente funzionante. Qualità impianto di riscaldamento: funzionante. Qualità impianto di raffreddamento: Non presente . Qualità sistema fognario: perfettamente funzionante. Qualità impianto idrico: perfettamente funzionante. Luce elettrica: allacciata, Acqua servita da un acquedotto privato, pozzo e cisterna di accumulo di 50.000 litri. Gas: bombolone interrato GPL. Internet WI-FI MAX.
Utilizzi e potenzialità
Residenza principale da viverci tutto l'anno o casa per le vacanze il mare si raggiunge comodamente con 20/25 minuti di viaggio in auto.
Situazione urbanistica
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro.
Dati proprietà ed eventuali vincoli
L'immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d'acquisto.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TOMBOLESI SRL
Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII snc
Comune: 61045  PERGOLA  (PESARO-URBINO)
Sito Web: http://https://www.tombolesi.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO-URBINO
Comune: FOSSOMBRONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.