Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  IA 1990
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: FRANCOFONTE    Zona/Località:  
Mq: 135    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 14/01/2026
Descrizione: In vendita a Francofonte, nello specifico in C.da Sant'Antonio, proponiamo un ampio appartamento di circa 135 mq. Questo è situato al quarto piano ed ultimo piano di un palazzo dotato di ascensore.

L'appartamento si presenta molto luminoso ed è composto da sei vani ben distribuiti, tra cui:
un soggiorno doppio con affaccio su verandina a livello, una cucina abitabile con affaccio su seconda verandina, una camera padronale, una camera doppia, una camera singola, un bagno completo con vasca ed una lavanderia con servizio.

Le condizioni sono buone e l'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato, assicurando calore e accoglienza durante i mesi invernali.

Completa la proposta un box auto di 19 mq situato al piano terra, un valore aggiunto per chi cerca praticità e sicurezza per il proprio veicolo.

Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROMOSERVICES DI MANGIAMELI PAOLO
Indirizzo: via d bottone , 4
Comune: 96016  LENTINI  (SIRACUSA)
Sito Web: http://www.promoservices.info
Foto annuncio
SaloneSaloneSalone
Cucina abitabileVerandinaBalcone
Bagno principaleLavanderia + servizioCamera padronale
Camera padronaleCamera doppiaAscensore
Pannelli solariGarageGiardinetto condominiale
Giardinetto condominiale
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: FRANCOFONTE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.