Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A042
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: FRASCATI    Zona/Località:  
Mq: 60    Prezzo: Euro: 650 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/11/2018
Descrizione: Immobile in esclusiva al gruppo MLS Elite Roma: A FRASCATI, nella zona signorile di Via Enrico Fermi, prima dei laboratori scientifici, questo grazioso appartamento mansardato in villa completamente ristrutturata di recente (internamente ed esternamente). Il contesto è estremamente curato e residenziale. L'appartamento, si sviluppa su una superficie di 50 mq circa, totalmente arredato con mobilio recente, così disposto: soggiorno con angolo cottura, accesso a piccolo terrazzo, camera da letto con letto alla francese, bagno finestrato con doccia e lavatrice già installata. L'appartamento è dotato di caldaia autonoma, condizionatori caldo freddo, inferriate a scomparsa, porta blindata, impianto d'allarme. Di pertinenza dell'appartamento un posto auto scoperto assegnato all'interno dell'area condominiale adibita a posti auto. Spese condominiali di 50Eu./mese. Ottimo stato, ritinteggiato e libero da subito.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: QUBIC REALTY DI LUIGI AMORUSO
Indirizzo: Via Gregoriana 15
Comune: 00044  FRASCATI  (ROMA)
Sito Web: http://www.remax-delta.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: FRASCATI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.